Summeet Srl opera nello specifico campo dell’organizzazione di meeting, congressi, convegni, incentive ed eventi di varia natura: un mondo in costante evoluzione, che chiede un continuo aggiornamento ed immediata risposta. Summeet è Provider accreditato presso il Ministero della Salute per la registrazione e gestione degli eventi di natura medica.
La formazione rappresenta un elemento chiave per sostenere la diffusione dell’innovazione in ambito medico.
Il Digital Learning è la soluzione ideale per aumentare l’efficacia didattica, eliminare i vincoli fisici, integrare il processo formativo nell’attività lavorativa, contenere i costi per svolgere la formazione.
Attraverso il Digital Learning è possibile centralizzare le attività didattiche avendo pieno controllo dei contenuti e raccogliendo dati utili a valutare l’efficacia e il coinvolgimento nelle diverse azioni formative.
Presentazione progetto e pianificazione budget preventivo secondo le indicazioni ed esigenze del committente
Individuazione della location
Ricerca di Sponsor ed aziende partner
Studio e realizzazione del piano di Comunicazione dell’evento (progettazione grafica e immagine coordinata), mediante materiale cartaceo, divulgazione tramite il Web e Ufficio stampa con contatti diretti con giornalisti di varie testate locali e nazionali.
Ricerca dei servizi complementari per l’organizzazione dell’evento: hotels, catering, servizi tecnici, programmi di intrattenimento, etc.
Individuazione della location
Allestimento sede: curiamo l’allestimento della location, predisponendo gli spazi espositivi per aziende sponsor, sistemazione sale e migliorie della sede
Fornitura di hostess altamente qualificate
Registrazione audio-video dell’evento
Divulgazione evento attraverso i canali telematici e cartacei (siti web, network televisivi, blog, articoli pre e post evento, pubblicazione su riviste del settore, diffusione di comunicati stampa)
Organizzazione di conferenze stampe ad hoc
Contatto diretto con i partecipanti (pianificazione ed organizzazione viaggi e trasferimenti, sistemazione alberghiera, etc.)
Attivazione e presenza Segreteria Organizzativa in sede dell’evento, dal/i giorno/i precedente l’evento fino al termine dei lavori con un Responsabile di Agenzia, information office, assistenza ospiti, e partecipanti
Fornitura e personalizzazione del kit dell’evento (porta badge, collarini, blocchi e penne, borse, gadget di vario tipo...)
Contabilizzazione budget dell’evento
Fornitura di filmato o materiale vario dell’evento realizzato
Rassegna stampa