17/02/2018
Napoli

Il paziente ad alto rischio cardiovascolare tra ipertensione e scompenso cardiaco

L'evento

Sono sempre più numerose le evidenze scientifiche, comprese tutte le linee guida internazionali, che mostrano l'importanza di un approccio farmacologico in grado di portare benefici sulla prognosi dei pazienti con scompenso cardiaco e ipertensione arteriosa, migliorando allo stesso tempo anche il quadro sintomatologico, la capacità di esercizio e quindi anche la qualità di vita. Obiettivo del corso è aggiornare i medici specialisti sulle innovazioni farmacologiche e diagnostiche che stanno migliorando la gestione e la comunicazione nell'ambito delle malattie cardiovascolari anche alla luce delle nuove linee guida 2017.

Il corso è in programma il prossimo 17 febbraio 2018 a Napoli, presso il Montespina Park Hotel IN COLLABORAZIONE CON SERVIER ITALIA.

Iscriviti all'evento


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI
Dichiaro di aver letto l'informativa di cui all'art. 13 del D. Lgs 196/03 e dell'art. 13 del Regolamento EU 679/2016 esprimendo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati per le finalità informative e promozionali indicate al punto 2.
Il sottoscritto, acquisite le informazioni di cui al D. Lgs. 196/2003 e al Regolamento EU 679/2016, conferisce il proprio consenso all'uso delle proprie fotografie e immagini per la pubblicazione sul sito internet di Summeet, escludendo la cessione a terzi. The undersigned, having acquired the information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the EU Regulation 679/2016, gives his consent to the use of his photographs and images for publication on the Summeet website, excluding the sale to third parties.

Location