19/04/2018
Cattolica (RN)

Update in tema di asma e BPCO

L'evento

L’asma e la BPCO sono due patologie di non semplice gestione per il Medico di Medicina Generale che deve confrontarsi, spesso, con pazienti problematici. Ecco perché è sentita la necessità di individuare, con l’ausilio fondamentale dello Specialista Pneumologo, parametri condivisi per uno screening di base della patologia e di predisporre così le terapie farmacologiche, partendo dal confronto diretto tra Specialista e MMG. I temi trattati spazieranno dall’epidemiologia dell’asma e suo trattamento, alla BPCO e recenti acquisizioni in materia, all’utilizzo della diagnostica e dei device per la cura e prevenzione di tale patologie.

Il corso è in programma il prossimo 19 aprile 2018 a Cattolica (RN) presso Hotel Carducci 76, IN COLLABORAZIONE CON ASTRAZENECA.


 

Iscriviti all'evento


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI
Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003 ed esprime il suo consenso previsto dagli articoli 23 e ss. della citata legge, al trattamento ed alla comunicazione dei suoi dati da parte vostra per le finalità precisate nell’informativa, compreso quanto al punto 2.
I authorise the use of my personal data in compliance with Legislative Decree 196/03. I authorise the processing of my personal data. I hereby authorize the use of my personal details solely for circulation within the company in relation to the Italian Legislative Decree n° 196/2003

Il sottoscritto, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della Legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento delle proprie fotografie ed immagini.
I authorise the processing of my personal information under D.Lgs. 196/03.I authorise the processing of my personal data for personnel research and selection purposes under D.Lgs. n.196 of 30/06/2003.


Location