19/09/2017
Schio (VI)

MALATTIA VENOSA CRONICA. CREAZIONE DI UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE CONDIVISO

L'evento

Il progetto ha lo scopo di approfondire le conoscenze relative alla diagnostica delle patologie venose; offre l’opportunità di un confronto con lo Specialista sulla fisiopatologia della Malattia Venosa Cronica (MVC) che costituisce la base di una qualificata e moderna attività preventiva, diagnostica e terapeutica. Gli Specialisti partecipano al progetto sia curando la parte teorica con la presentazione di relazioni, sia guidando le esercitazioni pratiche di tutti i partecipanti, durante le quali gli Specialisti effettueranno visite con esame obiettivo tramite utilizzo di manovre semeiologiche atte a evidenziare e valutare la MVC e il suo stadio di avanzamento sui pazienti preventivamente selezionati dai MMG. Sempre sotto la guida degli Specialisti verranno analizzati e discussi alcuni casi clinici. In questo modo i partecipanti miglioreranno le capacità diagnostiche e cliniche della MVC.

L'evento è in programma presso l'Hotel Noris, Schio (VI) il prossimo 19 settembre in collaborazione con SERVIER.

Iscriviti all'evento


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI
Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003 ed esprime il suo consenso previsto dagli articoli 23 e ss. della citata legge, al trattamento ed alla comunicazione dei suoi dati da parte vostra per le finalità precisate nell’informativa, compreso quanto al punto 2.
I authorise the use of my personal data in compliance with Legislative Decree 196/03. I authorise the processing of my personal data. I hereby authorize the use of my personal details solely for circulation within the company in relation to the Italian Legislative Decree n° 196/2003

Il sottoscritto, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della Legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento delle proprie fotografie ed immagini.
I authorise the processing of my personal information under D.Lgs. 196/03.I authorise the processing of my personal data for personnel research and selection purposes under D.Lgs. n.196 of 30/06/2003.


Location